L’azienda

L’ azienda


sala_riunioni_econord_bEconord nasce nel 1999 e sviluppa la propria attività nel recente e promettente mercato del pellet. Il servizio commerciale e l’organizzazione logistica le hanno consentito uno sviluppo che si concretizza oggi in una delle più accreditate e dinamiche realtà commerciali del settore in Italia.

Fin dal proprio esordio Econord collabora con il gruppo Palazzetti, produttore leader a livello europeo di stufe a pellet e caminetti, con cui seleziona i più affidabili produttori di pellet.

Fatte salve diverse esperienze commerciali con produttori europei e canadesi, nel 2005 si apre la collaborazione con il potente gruppo austriaco Binderholz che, grazie alla costante disponibilità di materia prima ed impianti all’avanguardia, riesce a soddisfare la crescente richiesta di prodotto, consentendo a Econord di coniugare grandi quantità a maggiore qualità e servizio.

Oggi Econord è presente in tutta Italia e si propone con pellet e bricchetti certificati ed offre servizio commerciale e logistico a prezzi competitivi in un mercato sempre più esigente le cui prospettive di sviluppo sono direttamente proporzionali ai crescenti costi dei tradizionali combustibili.

L’azienda è gestita direttamente dal titolare, Enrico Dispenza e da un team di giovani che rispondono alle esigenze dei clienti offrendo sempre cortesia, collaborazione ed esperienza.