Pellet austriaco Econord Palazzetti

Pellet austriaco pellet austriaco binderholz econord palazzetti


da segatura purissima a base di abete rosso

Pellet austriaco palazzetti sacchetto kg 15
Sacchetto da kg 15
Bancale pellet austriaco econord palazzetti 70 sacchetti
Bancale da 70 sacchetti – (kg 1050) Dimensioni bancale: base 95 cm x 120 cm, altezza 170 cm

Magazzino econord pellet austriaco palazzetti

Garanzia di qualità e sicurezza

ENplusA1 è la certificazione europea emanata dall’EPC (European Pellet Council) organizzazione composta dalle principali associazioni europee ed esperti del settore del pellet.

pdf-icon-copy-min

ENplusA1 definisce le caratteristiche della migliore qualità del pellet per uso residenziale oltre al sistema di produzione, stoccaggio e distribuzione.

loghi

Controlli costanti dei requisiti chimici e fisici della materia prima e del prodotto finito, l’assenza di additivi, oltre al monitoraggio dei processi di produzione e della logistica sono la garanzia di un sistema trasparente che ci consente di offrire il più alto standard qualitativo.

scheda holzpellets

Colore: toni chiaro paglierino; il colore del pellet è soggetto a lievi variazioni.

Pellet austriaco BinderholzProdotto e confezionato da Binderholz GmbH.

Binderholz é leader europeo nel settore del legno massiccio. Binderholz produce segati, perline, pannelli massicci mono e multistrati, travi lamellari, Binderholz X-LAM BBS ®, bricchetti, pellets e lettiera per cavalli. Econord pellet è prodotto con segatura purissima a base di abete rosso proveniente esclusivamente dalle segherie degli stabilimenti Binderholz di Fügen, Unternberg (Austria) e Kösching (Germania).